A Tavola con le 3 C
Servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica con cui C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione durante l'emergenza conoravirus.
Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.
Vai QUI,

Comunicati stampa

Sei un giornalista? Scrivici --->

La signora della scienza italiana, Elena Cattaneo, si racconta a C1V

(Elena Cattaneo, credit facchini) E' indubbiamente la donna più importante della scienza italiana e poter scrivere dell'incontro avuto con lei l'8 marzo, festa della donna, è un motivo di orgoglio per la C1V Edizioni che si sta ponendo sul panorama delle case editrici in un modo innovativo basato sui contenuti. Stiamo parlando della ricercatrice di fama mondiale e senatrice a vita Elena Cattaneo che, alcuni giorni or sono a Bologna, in occasione del congresso della Fondazione Gimbe, ha rilasciato un'intervista esclusiva alla nostra casa editrice sui temi di attualità e sulla bellezza dell'azione di C1V, quella del racconto della scienza. Classe 1962, milanese di Brugherio, nota a livello pla

Altre C1V News nell'archivio

La tua opinione QUI

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

cnmp

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram