A Tavola con le 3 C
Servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica con cui C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione durante l'emergenza conoravirus.
Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.
Vai QUI,

Comunicati stampa

Sei un giornalista? Scrivici --->

La tua opinione QUI

Paola Panciroli: oltre 40 milioni di euro a carico della comunità. Occorre una chiara regolamentazio

Dalle ultime dichiarazioni di Beppe Grillo agli sviluppi del dibattito francese sulla rimborsabilità o meno dei medicinali omeopatici, la questione omeopatia torna al centro delle discussioni pubbliche, facendo emergere ancora una volta le numerose problematiche presenti nell’attuale regolamentazione europea. L’omeopatia è una pratica medica, non riconosciuta dalla comunità scientifica, fondata dal medico tedesco Samuel Hahnemann a cavallo tra la fine del XVIII e l’inizio del XIX secolo. Come noto, essa si basa sul principio di similitudine (il simile si cura con il simile) e su quello delle diluizioni infinitesimali. Quella che oggi potrebbe apparire come una teoria bizzarra trova perfetta

Altre C1V News nell'archivio

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram