A Tavola con le 3 C
Servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica con cui C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione durante l'emergenza conoravirus.
Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.
Vai QUI,

Comunicati stampa

Sei un giornalista? Scrivici --->

La tua opinione QUI

Il Rapporto tra Paranormale, Religione e Scienza. Armando De Vincentiis, a Radio Rai1

Armando De Vincentiis, Direttore di Scientia et Causa, socio emerito del CICAP, durante il programma "Destination week end" condotto da Katia Berruquier su Radio Rai1 Vd'A, spiega come molti fenomeni paranormali possono nascere dal nulla attraverso uno scambio tra influenze ambientali esterne ed elaborazione del cervello, e come la realtà viene interpretata in base alle aspettative, al sistema di credenze di una persona e in base anche al suo stato emotivo. Qui il suo libro "Ambiente, percezione e paranormale", per chi desidera approfondire: Attualmente si può godere dello sconto eccezionale del 25%, ordinandolo sul Negozio C1V, QUI o cliccando sull'immagine. Per ascoltare la trasmissione,

Altre C1V News nell'archivio

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram