A Tavola con le 3 C
Servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica con cui C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione durante l'emergenza conoravirus.
Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.
Vai QUI,

Comunicati stampa

Sei un giornalista? Scrivici --->

Lourdes e miracoli. È solo una ricerca di coerenza interna!

Prima di stilare una sceneggiatura è buona norma che uno sceneggiatore o un regista scriva quello che in termini tecnici viene chiamato “soggetto” ossia una sinossi ampliata in cui si scrivono già incipit, trama e soluzione dei problemi. Si tratta di una vera e propria linea guida che renderà più semplice la stesura dell’intera sceneggiatura e le traccerà la strada per far sì che essa segua le intenzioni degli autori del lavoro. Qualsiasi idea venga in mente durante la scrittura del testo dovrà seguire queste linee tracciate e con esse dovranno essere coerenti. Se nel soggetto è previsto che il protagonista debba morire o diventare il Re d’Inghilterra tutto dovrà convergere lì e il racconto

Altre C1V News nell'archivio

La tua opinione QUI

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

cnmp

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram