A Tavola con le 3 C
Servizio gratuito di informazione e divulgazione scientifica con cui C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione durante l'emergenza conoravirus.
Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.
Vai QUI,

Comunicati stampa

Sei un giornalista? Scrivici --->

La tua opinione QUI

Comprendere il rapporto di causa-effetto è la chiave contro la pseudoscenza. I primi quattro anni d

Ha da poco compiuto 4 anni. Si chiama Scientia et Causa e porta il volto di Galileo Galilei, il padre della scienza moderna. L'obiettivo della collana pubblicata da C1V Edizioni di Cinzia Tocci è quello di diffondere la cultura della scienza per difendersi dalla disinformazione. Per la casa editrice romana si tratta di un contributo a ciò che il direttore della collana, lo psicologo Armando De Vincentiis, chiama il “vaccino culturale” per contrastare i danni della pseudoscienza". Anno Nuovo, Sconti Nuovi! Per tutto il mese di Gennaio 2020, sconto del 25% su tutti i libri della collana Scientia et Causa, con il codice 25off Aggiungi i libri che desideri nel carrello, inserisci il codice nel c

Altre C1V News nell'archivio

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram