Elfinger

Elfinger Sopra e Sotto è un mistery con una doppia storia, presente e passato, ricco di riferimenti storici, uscito nell'ottobre del 2013 con la firma di Dab Ray. Prefazione a cura di  Elisabetta Di Vito.

 

Oggi e Ieri.

Oggi: L’America è sconvolta. Jekyll, un serial killer, è tornato a uccidere delle innocenti. Uccide per vedere Kate una famosa giornalista della CNN.... 

Ieri: Cad guida il proprio Drago, un Dakar enorme e pieno di segreti, nelle acque più impervie e in mondi sconosciuti, guidato solo da una visione. La sua missione è salvare la propria gente trovando una nuova patria. Un viaggio Epico. Il presente e il passato si intrecciano in un finale esplosivo e misterioso che però ci riporta a voler salvare la terra dagli uomini.

 

Ieri e oggi: Due piani temporali in cui si fondono valori universali a partire dai popoli antichi fino a giungere alle cronache contemporanee, tra cui l’11 settembre. Tematiche attuali di grande interesse collettivo tra le quali la tutela e la salvaguardia dell’ambiente come patrimonio per l’umanità, il femminicidio, il rispetto dei popoli che, come spiega l’autore stesso, nell’illustrare la copertina, “ciò che più conta è l’unione dei popoli, esattamente come in Elfinger.”

Elfinger fa viaggiare in infiniti mondi, ma sopratutto insegna a portare sempre avanti i sogni.

 

 

Il giovane scrittore Dab Ray (Davide Raimondi), alla sua seconda pubblicazione letteraria, ha reinventato il mistery, portando in Italia un modo molto americano di scrivere, secondo diverse fonti. In ELFINGER  SOPRA E SOTTO, dà particolare risalto a indicazioni facilmente riconducibili alla realtà. Che abbia veramente scoperto la nave di un popolo antico? La sua forza maggiore è la capacità di dedicarsi alla sfera emotiva ed intimistica dei suoi personaggi fino a renderli familiari, intimi. 

FUORI CATALOGO

Con C1V il libro diventa un gioiello, chi lo indossa è "Oltre".
Dalla Linea Oltre - Elfinger, il ciondolo, dal simbolo nella copertina del libro, è un'esclusiva creazione artigianale certificata in argento 925 di Edizioni C'era una volta, per regalare o regalarsi un gioiello speciale, come speciale è la persona che lo indossa.

 

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

cnmp

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

© 2014-2019 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram