• C1V Press

Operazione TRIS. Il Maggio dei Libri con C1V


Per tutto il maggio, C1V Edizioni aderisce anche quest'anno alla campagna nazionale "Il Maggio dei Libri" volta a promuovere i libri e la lettura, promossa dal 2011 dal Centro per il libro e la lettura del MIBACT, con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.


Valori nei quali si rispecchiano da sempre i volumi di C1V Edizioni, che per l'occasione ha ideato l'"Operazione TRIS".


Per tutto il mese di maggio 2020, solo nel C1V Shop, per ogni libro acquistato se ne ricevono altri due in regalo, diversi, della stessa collana, scelti da C1V. Un omaggio con il quale C1V Edizioni intende premiare i suoi lettori e promuovere il piacere della lettura.

Ma le sorprese non finiscono qui: una volta ricevuti i libri, i lettori possono pubblicare su Facebook un selfie o una foto con i libri e taggare @Gruppo C1V, aggiungendo una frase sul piacere della lettura o sull'iniziativa. Ricondivideremo i post dei nostri lettori nei nostri canali social e il 15 giugno premieremo 3 post con 3 libri in regalo, che spediremo allo stesso indirizzo indicato nell'ordine.

In questo periodo, inoltre, fino al termine dell'emergenza, i libri C1V sostengono il Dataroom COVID-19, per attività di ricerca e divulgazione della Fondazione Gimbe, una realtà indipendente di gran valore per tutti, presidiata da Nino Cartabellotta.

Leggi: I Libri che aiutano la lotta contro il coronavirus.


Un’opportunità per coltivare il piacere di Leggere per scoprire se stessi, Leggere per scoprire gli altri e Leggere per scoprire il mondo, come suggeriscono i tre filoni tematici che accompagnano il tema istituzionale di questa edizione Se leggo scopro, rappresentato visivamente dall’opera dell’illustratrice Mariolina Camilleri per Il Maggio dei Libri 2020.


Spedizioni in tutta Italia e all'estero con le Poste Italiane.

C1V Shop: www.c1vedizioni.com/shop

Segui anche l'iniziativa di divulgazione scientifica "A Tavola con le 3C", con la quale C1V Edizioni aderisce e promuove l'iniziativa di Solidarietà Digitale del Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, volta a migliorare la vita di tutti noi italiani che in questo momento dobbiamo rimanere a casa e ridurre il più possibile i contatti sociali e gli spostamenti, per proteggerci e proteggere gli altri dal contagio di nuovo coronavirus. Gratis su www.c1vedizioni.com/cnmp3c, 1 video a settimana per 30 settimane, da aprile a ottobre 2020, con gli interventi dei relatori del CNMP "Salute e Alimentazione tra Scienza, Falsi miti e Bufale 2.0 - 7 e 8 aprile 2018".

Tra gli esperti, medici e divulgatori top del panorama scientifico. Un'opportunità unica per conoscere i SEGRETI DELL'ALIMENTAZIONE tra bufale da sfatare e corrette abitudini per vivere bene e in salute.

#IlMaggiodeiLibri #MIBACT #ScientiaetCausa #C1VEDIZIONI #C1V #CinziaTocci #TRIS #Libri #Lettura

177 visualizzazioni

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram