• Cinzia Tocci

#LeggiPerMe


L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha lanciato l'iniziativa #LeggiPerMe, volta a regalare a chi non vede il piacere della lettura tramite l'ascolto.

Un'iniziativa lodevole alla quale ho aderito oggi 10 giugno con il mio libro Ha vinto Mario, pubblicato nel 2013 con C1V Edizioni. Leggere ciò che ho scritto sapendo che qualcuno potrà beneficiarne ascoltando la mia voce mi ha riempito di gioia. I libri non sono di chi scrive ma di chi li legge. Non sono una doppiatrice né un'attrice, vorrei poter fare di più ma intanto questo è il risultato, con l'audio che ho inviato all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti:

Ringrazio Gianluca Pistore perché è sulla sua pagina pubblica su Facebook che ho conosciuto l'iniziativa. Invito chiunque a partecipare, anche i miei Autori che hanno pubblicato con C1V Edizioni, donando la lettura di un capitolo o due. Anche solo 10 minuti fanno la differenza per chi riceve e offre un dono così grande come quello di condividere il proprio tempo, la propria voce, la propria scrittura e la lettura.

QUI la pagina dell'iniziativa. C'è tempo fino al 15 giugno per inviare gli audio delle letture.


Ha vinto Mario racconta "sei anni in un soffio di vita rubata", sei anni alla ricerca della Giustizia nel nome della Verità. Parole di vita vera che si intrecciano magicamente a note musicali in una danza sublime che rapisce il lettore. È stato definito un "inno" per tutti i medici. "Ha vinto Mario" non è un diario personale né la cronaca di "una morte annunciata". Non è neanche un j'accuse ai medici o alla malasanità, perché questo spetta alla Giustizia e perché di medici bravi, competenti e responsabili ce ne sono e molti. È un libro che non puoi immaginare, è un libro che "vivi" leggendolo.


Qui il sito dedicato al libro, dove tra l'altro, cliccando sul tasto play si può ascoltare la base strumentale della canzone "Questa dedica è per te" di Cristian Calienni, Italian Way Music, scritta e prodotta per il libro Ha vinto Mario.

Attualmente è in lavorazione la sceneggiatura del film tratto dal libro.


Cinzia Tocci

Editrice C1V Edizioni

Produttrice C1V Film



#CinziaTocci #HavintoMario #Mario #C1V #C1VEDIZIONI #Medicina #malasanità #errori

0 visualizzazioni

nOVITà

SCOPRI LE ULTIME USCITE CON IL BOLLINO "NEW"

cnmp

DOVE SCIENZA, I MEDIA E IL WEB SI INCONTRANO

PROGETTIAMO

IL FUTURO

NASCE IL PHOTOROMANZO4.0

© 2014-2020 by C1V Edizioni di Cinzia Tocci

P.IVA 12827221008

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Instagram